Revelatore PIR 12m

I rilevatori di movimento MAGIC PIR e Dual di Vanderbilt sono un’innovazione in fatto di sicurezza e offrono la soluzione più affidabile, pratica ed economica per prestazioni leader nell’industria e immunità ai falsi allarmi. I rilevatori presentano un design moderno e sottile e condividono lo stesso alloggiamento a basso profilo cosicché gli intrusi non sono in grado di capire con quale tipo di rilevatore hanno a che fare. I rilevatori MAGIC PIR e Dual sono disponibili nelle versioni da 12 m o 18 m e dispongono opzionalmente di tecnologia antimascheramento integrata, specchio a tenda o immunità agli animali domestici.

I rilevatori di movimento PDM-I18 e PDM-I18T PIR utilizzano la tecnologia MAGIC Mirror brevettata, che stabilisce nuovi standard nel rilevamento della sensibilità e consente un design estremamente compatto. L’innovativo design dual mirror aumenta la lunghezza focale consentendo ai rilevatori maggiore sensibilità di rilevamento omogenea, in particolare in aree più ampie. Un nuovo sistema di filtraggio a luce bianca riduce i falsi allarmi causati da fonti luminose interne come fari o luci di macchine.

Insieme all’algoritmo Visatec migliorato, entrambi i rilevatori di movimento MAGIC presentano un intervallo di rilevamento volumetrico di 18 m. Se necessario, i rilevatori possono essere riadattati ad ottiche a lunga distanza o a tenda fino a 30 m. Per maggiore tranquillità, il dispositivo PDM-I18T offre una tecnologia antimascheramento integrata (monitoraggio contro copertura).

Grazie a funzioni quali il walk test automatico e il nuovo concetto di resistenze terminali, l’installazione è flessibile, rapida e priva di errori.

  • Immunità agli animali : No
  • Doppia tecnologia : No
  • Anti-mascheramento : Sì
  • Copertura IR [m] : 12
  • Certificata VdS : Sì
  • Certificata EN : Sì